Silver Birch

(Ritratto eseguito da un Medium 2013)

“Silver Birch / Betulla D’Argento”

Il perchè del nome Betulla D’Argento alla nostra associazione… 

E’ il nome in italiano di Silver Birch un Indiano Pellerossa, ma sappiamo che non lo è. Usa il nome dell’Entità del corpo astrale attraverso il quale si esprime, visto che è impossibile per Lui manifestarsi direttamente a causa delle alte vibrazioni in cui il suo Spirito vive. E’ il messaggero del Grande Spirito, porta la Parola Pura in Spirito. Ma non è importante chi o cosa sia Silver Birch/ Betulla D’Argento… è importante che i suoi messaggi siano divulgati per portare l’uomo a Risvegliarsi, ad uscire da una prigione mentale che è senza sbarre, ma in cui l’uomo non vede via d’uscita. Una prigione dove occupa il braccio della morte, dove crede che il mondo che lo circonda sia qualcosa di esterno dalla sua coscienza, qualcosa da cui si sente separato e di cui non ha potere… In ciò la paura di non farcela, la paura di ciò che potrebbe capitare domani, la paura di non essere all’altezza, la paura di ciò che diranno di lui… 

UNA DIPENDENZA INDEFINITA PAURA DEL MONDO CHE LO TIENE NEL SONNO. Per uscire dalla dipendenza nella Fede della sconfitta, ci vuole un lavoro portato avanti dal singolo individuo, solo lui può realmente mutare le cose, ma deve trattarsi di un individuo disposto a lavorare in maniera indomita giorno dopo giorno alla TRASMUTAZIONE dei suoi atteggiamenti negativi (il negare se stesso) e desideroso di sottrarsi al pensiero collettivo. QUANDO UN CERTO NUMERO DI CELLULE SARA’ GUARITO, L’INTERO ORGANO POTRA’ DIRSI GUARITO.


Il Suo Volto Manifestazione nelle Guarigioni Spirituali 18/6/2017  Fotografia fatta a Virco (UD)

Io Mistico Silver … Può l’abile nel buio perchè l’oscurità viene assassinata da Me per la vostra gente.

Io Silver … il Mio senso in te nella Verità , la Luce chiama in LUI, E’ la Purezza di Luce.

Io Silver … L’Angelo il Mistico nella Missione di Luce.

Io Silver … la Mia Via nell’energia forte è una Missione Potente di vita.

Io Silver … nella salvaguardia, nell’equipaggio del gruppo e del cerchio, nel silenzio ma solo in quello di Sorella Luce … Lei può perchè Sorella Luce è abile nel buio.

Io Silver … UNO, nel fiume di Betulla il piano.

Io Silver … nella Sorella Luce sono ed è il cambiare il mondo nella Parola di Verità la svolta nella Vera Verità, nella mente della gente è : Parola, Meditazione, Silenzio nella Dimostrazione.

Io Silver … nella vostra mente l’Amore e nell’ascolto la mente è nella gioia … nella mente “il saggio nel gatto!!” hai avuto un Cuore Coraggioso!!!!

Mia Sorella Luce” … Ora nel tutto giusto la Vera Verità.

PUO’ L’ABILE …

Lui E’… nella Mia Luce, il nulla nella paura del nulla, può nel Mio arrabbiarsi nell’ uomo malato nella sua casa nulla è …

Nel protettore nella Mia Via, nel Mio Giorno, nella Mia Ora …                           

Nel protettore LUI E’ nella Mia Luce, Luce è una vincitrice sul buio, l’oscurità è un corridore e nel corridore ha perso, perso, PERSO … Il muro il protettore di Luce LUI E’ … Nel può l’abile ha l’energia forte.

Io Silver … nell’energia forte il gruppo di Luce, è nel protettore il muro… 

Ora l’oscurità è FINITA…

Ora … L’ Andare è nella Vera Verità … Privilegiate: La Parola …..

“QUESTA E’ LA LUCE … IO SILVER BIRCH IN CIELO SONO GESU’ … QUESTA E’ LA MIA VERITA’”

A Mio fratello baci, Ti Amo, per te la Mia Porta nella Mia.


Per Info 3341299773