La Vita Oltre… La Ricerca

La ricerca fin dall’inizio del nostro comprendere lo Spirito è stato il Movimento… Un movimento che ci ha sempre guidato nella Verità della Spirito unito alla Scienza in ciò il cambiamento…

SPIRITO E SCIENZA UNITI

SPIRITO

Silver Birch parla:

Nella morte il cervello si asciuga immediatamente ed entra in un conteso Spirituale, evolvendosi in un energia Universale, cercando in uno spazio – tempo la sua dimensione, ed è in base al conoscere che trova la sua casa, meno consapevolezza avete e più rimanete vicini all’energia della terra, ma questo non vuol dire che siete stati “cattivi” e dovete pagare, è solo l’energia che sentite propria che vi attrae. Solo nel diventare consapevoli, potrete aiutare voi stessi e gli altri ad evolversi, questo avviene in tutte le vostre vite di qua e di là. E’ la corteccia celebrale che Ci e vi dona il nutrimento prendendolo dalle vibrazioni che possono essere nelle radice della vostra terra e nell’energia dell’Universo, tocca a noi – voi scegliere e non importa dove viviamo tocca sempre a noi – voi. Il cervello è la vostra – nostra anima divisa in due, è qui che il sistema del potere sia fisico che spirituale, ci – vi fa vivere nel profondo dualismo, creandovi nell’illusione il “dubbio” nel giudizio, e nell’essere giudice la nostra – vostra profonda morte . Il cervelletto è, dove partono tutti i vostri impulsi, che non è l’istinto, l’istinto è il Nostro fluire nei messaggi che vi doniamo, uniti all’impulso vengono riconosciuti dalla vostra ghiandola pineale e in ciò i messaggi vengono codificati in Spirito; gli impulsi codificati dall’anima – cervello due, vengono trasmessi a voi nelle forme che il sistema vuole e l’informazione a voi arriva deviata. Tutto è scientificamente provato quando portate la dimostrazione dello Spirito nelle strade del mondo, camminando nel peccato di ogni uomo, facendogli vedere a livello del sentire l’energia che si scatena in un contatto.

ECCO!!! Perché Il Risveglio dello Spirito è così importante, per staccare il nutrimento dalle vostre radici, per far si che quando arrivate in questa vita avete la consapevolezza di quale è la vostra casa e nelle 7 Leggi dell’Universo uniti ai 7 Principi ritrovarla per poi evolvervi nell’energia universale che vi appartiene nel vostro nome Spirituale.

Noi siamo l’origine primaria del vostro essere, Noi siamo la concretezza, solo nell’Unione di Noi con voi che possono arrivare la Verità d’informazioni, unendoci negli stadi più alti evolvete la vostra consapevolezza, arrivando ad uno stadio di beatitudine con un alto concetto filosofico, ed in ciò arrivare ad aiutare il prossimo ad evolversi nella sua propria LUCE, diventando VERITA’ nel suo essere SPIRITO… Siete codificati per potervi unire a Noi, cercate il collegamento in ciò e tutto avviene, così che uniti alzeremo le vibrazioni della vostra terra, allontanando il vostro pianeta dalla distruzione che sta già avvenendo, e facendo si che il nutrimento quando arrivate qua per tornare a casa, non vi attragga più e così entrare nell’universo ed occupare il vostro spazio – tempo portandovi  armonia e beatitudine nel suono vibrazionale che E’…

SCIENZA

Libro: “Al di Là del Conosciuto” Ricerca sui fenomeni paranormali i Medium in laboratorio del Dott. Fernando Sinesio

Deluso dal fatto che le librerie italiane propongano molti testi su temi esoterici ma pochi che esaminino la medianità con occhio scientifico, un ricercatore decide di pubblicare uno studio fatto presso la Facoltà di Psicologia di Genova sulla medianità incredibilmente innovativo, che applica rigorosi protocolli in triplo cieco. Scopo: garantire l’obiettività dei ricercatori ed escludere inganno o casualità. L’autore in quanto Dottore in psicologia all’inizio si dichiara a digiuno dell’argomento e scettico sui risultati, arriva a concludere, dopo due anni di sperimentazioni, che comunicare con i defunti è possibile. Questo libro racconta la ricerca e la storia dietro la ricerca: la straordinaria esperienza dell’autore e dei suoi collaboratori che hanno monitorato i medium in azione. Perché chiedere ai defunti di comunicare “in laboratorio” comporta non poche sorprese anche per i ricercatori, e la dimostrazione scientifica della medianità non può che indurre a una revisione della nostra visione della vita. Uno degli obiettivi di questo libro è quello di diffondere la conoscenza della scienza non convenzionale, in particolar modo quella che riguarda la ricerca della vita oltre la morte, troverete alcune delle informazioni riguardo questa ricerca senza precedenti svolta tra il 2013 e il 2014, mirata all’indagine dell’esistenza della medianità, definita come la capacità di comunicare con i defunti. Crediamo che dimostrare scientificamente l’esistenza di una tale abilità abbia importanti implicazioni riguardo la conoscenza della natura umana, sia perché è una questione indissolubilmente legata alla religione, sia perché può favorire il benessere psicologico di coloro che hanno subito un grave lutto o sono affetti da grave malattia. Vista la natura profonda di tali argomenti e le importanti ricadute teoriche e pratiche che ne conseguono, non deve sorprendere che la ricerca sulla medianità ha da sempre innescato accesi dibattiti riguardo gli aspetti metodologici e statistici utilizzati dai ricercatori in passato. E’ stato reso ancora più difficoltoso il protocollo in Triplo cieco utilizzato fino ad oggi per rendere la studio in grado di eliminare tutti quei fattori che possono offrire una spiegazione diversa, o più convenzionale, della medianità, piuttosto che presumere che le informazioni provengano direttamente dai defunti.

Nel libro Cristina è Susy… Nello scopo della nostra ricerca gli esperimenti sono stati per noi un esperienza entusiasmante. Cristina ha lasciato che la scienza la studiasse e così è stato il comprendere che la Verità è l’unione: Spirito – Scienza…

Per Info 3341299773