La Via dei Cavalieri di Sorgente

Serata di Trance Profonda

PAROLA dalla SORGENTE …

Armonia …l’Universo si è manifestato, la sua Potenza arriva, il suo Movimento dall’Uno, tutto è stato Unione, ora un nuovo inizio porta con se la Sua Potenza e nel portare avanti il tutto si crea la complicità, la passione accende, l’istinto Guida, l’Amore unisce, la Verità crea,  la Fede dona, nel tutto l’Uno il Grande Spirito, la Grande Madre accoglie, protegge così la potenza è manifesta, questo è l’inizio ed è un Abbraccio.

Scalzi i piedi per chi deve andare oltre

Aura un suono, confusione, crea un non ancora nell’orecchio per chi ascolta, il nuovo è avanti,è solo un passaggio uno solo, il giusto equilibrio è il sapere, stringere ancora, pungere lentamente, forza, consistenza, cancelli chiusi, oltre il tempo, oltre lo spazio, ponte da attraversare, forza …

 Ascolto : Unità Forma, Dimensione Origine, Trasmissione Tutto è trascendenza.

Unità – Forma la discendenza arriva all’unione nel Tutto.

Dimensione – Origine nel comprendere la propria dimensione, il nucleo contiene la struttura cosmica che genera la direttrice.

Trasmissione –Tutto trasmette la frequenza da cui deriva la fisica, il movimento giusto nell’istante si fonde creando la Verità dell’Universo e qui ha origine il Tutto.

Sfera di Luce sale, si espande, oltre la pesantezza la gioia, costellazioni in armonia, nel sotto alzarsi sempre di più.

La Regola è importante, imposta e giusta, fermi, decisi così bisogna … guardiamo avanti non è abitudine, non è paura, orgoglio combattere, bisogna!!                   

Sicuri nel passo c’è tranquillità, rilassatezza è nel cuore di chi vuole andare, seduti mai fermi, forte la mano nella dolcezza di un Fiore Pungente sottovalutato.                                                                        

Credete!! c’è ancora bisogno, andiamo … (Tratto dal libro “La Via dello Spirito…Spiritualismo)

E, nell’andare… porterò i miei studenti all’aprirsi nell’ascolto dello Spirito, in ciò il proseguimento nella missione è entrare in uno stato di Trance profonda dove il tutto è Energia Divina nella Sorgente. In ciò il portare con Verità il 7° Principio dello Spiritualismo: Contribuire All’elevazione Di Ogni Anima Umana Andando Nel Peccato Con Amore, Camminando Nelle Strade Del Mondo.

Cristina

Per Info 3341299773