Giuseppe Perrone

Massaggiatore professionista in  terapie dolci.  Terapista in Fiori di Bach.   Counselor spirituale, Costellatore Spirituale ha scritto un libro in unione alla sua Guida…

Riceve privatamente dal Mercoledì al Venerdì dalle 10 alle 18. Per appuntamenti Tel.3341299773

 

Conoscitore e studioso di religioni antiche e moderne, viaggia fra i popoli alla scoperta di Sciamani Guaritori. Porta avanti la Verità Sciamanica Italiana che si è persa e lo fa nel nome di Francesco radice del nostro Sciamanesimo.                                           

Vice Presidente di “Betulla D’Argento” è l’anima del Movimento Spiritualismo Italiano


Nella prefazione del suo primo Libro, scritto in comunione con la sua Guida, c’è tutta la sua Verità.

Tratto dal libro:

 Il Giusto nell’Uno E’ … “ Francesco”

 Sono sempre stato alla ricerca della Verità dello Spirito, ho sempre voluto capire il perché della morte e cosa ci fosse oltre, una mia teoria fin da bambino era quella che ogni essere umano su questa terra, compreso io, stesse facendo un lungo sogno e nel risveglio che avveniva con la morte si trovava realmente nella propria casa, ma non sapevo dove fosse questa casa…

Incuriosito da tutto ciò, sin da piccolo ho voluto sapere: il primo insegnamento dello Spirito lo ho avuto da parte di mia nonna, la quale mi raccontava le parabole della bibbia, soprattutto del vecchio testamento riguardante la vita di Abramo, Mosè, Giuseppe figlio di Giacobbe e tanto altro. Nonostante questi bellissimi racconti che mi affascinavano, dentro di me ho sempre avuto un grosso conflitto con il cattolicesimo, perché quello che viene insegnato è completamente opposto da ciò che gli uomini di chiesa poi fanno!!

Diventando adulto, ho continuato la mia ricerca della Verità ed ho incontrato i Testimoni di Geova, pensavo di aver finalmente trovata la Verità ma il loro credo dogmatico di un Dio vendicativo e guerrigliero ha causato ancora più conflitti aumentando  le mie paure.

Continuo nella ricerca spaziando nella new- age per sanare il mio conflitto interiore, e qui arrivo ad incontrare il Drago.

Drago dal Lat. draco – onis, dal gr. drákōn : Bestia favolosa di aspetto mostruoso (di solito un rettile alato e ignivomo), per lo più simbolo della forza scatenata e luttuosa del male da superare o del nemico da abbattere.

Il drago è una creatura mitico – leggendaria dai tratti solitamente serpentini o comunque affini ai rettili, ed è presente nell’immaginario collettivo di tutte le culture, in quelle occidentali come essere malefico portatore di morte e distruzione.

Il Drago nell’inconscio collettivo rappresenta le prove della vita a cui si va incontro giornalmente …

Lo conosco in un Associazione senza scopo di lucro… che però poi lucra sui traumi delle persone che soffrono, qui il Drago ha le sembianze di una medium inglese conosciuta ad una serata dove dava dimostrazione della vita oltre, sono andato a quella serata per curiosità, ho cominciato a seguire i suoi seminari ed è iniziato un conflitto interno che mi ha portato vicino ad una depressione.

Comprensione del Drago

Ogni Eroe sa bene che non si può ottenere il Tesoro se prima non si è disposti ad affrontare e uccidere; il DRAGO rappresentato dalla propria Ombra, da qualsiasi problema, da qualsiasi ostacolo che cerca di sviarci dalla via verso la nostra autorealizzazione, in primis la dipendenza psicologica e materiale dalla famiglia di origine e i condizionamenti sociali.

Dopo essermi allontanato dall’Associazione “senza scopo di lucro” e dal Drago, ho passato momenti molto difficili, dove pensavo di non riuscire a farcela, ma con l’aiuto dell’Energia di Guarigione e le conoscenze in ambito psicoterapeutico di mia moglie Cristina Luce e della sua Guida Silver Birch sono rinato e nel risveglio abbiamo fondato l’Associazione Betulla D’Argento per le persone come me che sono alla ricerca della Verità dello Spirito, ed è anche per le persone che nel cercare si sono imbattuti nella manipolazione del Drago.

Nella Verità del mio nome Spirituale “Francesco”  ha trovato nel mio Tamburo la mia Verità, nella sua Vibrazione ha trovato l’Essenza che mi porta a connettermi all’Energia dell’Universo e in ciò il mio Essere Sciamanico si Unisce all’ energia degli antenati, ed in questa dimensione porto l’altro uomo al RISVEGLIO…

Un risveglio per renderlo libero,  in ciò è nato, nel percorso di Counseling “Giochi di Parola… Associazioni Libere”: associazioni di frammenti d’inconscio che vengono stimolati da un simbolo celtico, linguaggio usato da Francesco D’Assisi, nella sensazione che  arriva si hanno delle vere e proprie associazioni libere di parole legate agli antenati che unite  portano a comprendere i  traumi, le paure, il perchè di situazioni che si ripetono, liberandosi da tutto ciò che crea dipendenza; lasciando dolori che sembravano senza via d’uscita e questo li aiuta a Risvegliare il loro Spirito. Un risveglio che nasce dalle conoscenze mie e di mia moglie Cristina fatta nell’insegnare nei tanti seminari e incontri.

Nel continuare la mia ricerca per conoscere sempre più profondamente la Verità dello Spirito, Betulla D’Argento cresceva, nell’anno 2017 mi ero accorto che qualcosa doveva cambiare allora ho deciso che doveva  esserci una grande trasformazione e così ho spinto a chiudersi rapporti lunghi che non portavano crescita spirituale erano solo dipendenze che legavano me e mia moglie in situazioni dove la verità era solo non assunzioni di resposabilità, ciò negava a noi la libertà di poter vivere altre esperienze che ci potessero arricchire. 

Ora come ha detto Silver Birch Guida di mia moglie e dell’Associazione: “il “Sentiero dell’Arcobaleno” è concluso… Ora è il tempo di andare!

E così abbiamo deciso, dopo 12 anni siamo andati in Nepal, qui siamo usciti da un passato che è solo un ricordo ed è la nostra storia, comprendendo che il futuro è il mistero, il presente è il nostro DONO. 

Accoglieremo giorno per giorno tutto ciò che ci verrà donato. Lasceremo le Porte aperte per chiunque voglia entrare con la voglia di ricercare solo ed esclusivamente la Verità dell Spirito.